Prevenzione della crisi di impresa

/uploaded/recovery.jpg

Online, dal 24 ottobre 2022

Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, con il contributo tecnico di Innexta scrl, organizzano una serie di incontri sul territorio e un ciclo di laboratori online nell’ottica di aiutare le imprese a prevenire tensioni finanziarie e potenziali situazioni di crisi.
Scarica la brochure del progetto.

I LABORATORI ONLINE
Sono rivolti a tutte le imprese e affrontano il tema dell’efficiente gestione finanziaria del denaro in azienda.
Si tratta di laboratori in cui si prevede una interazione tra gli esperti e gli imprenditori e sarà dato un taglio operativo.
Tutti i laboratori si svolgono tra le 10:30 e le 12:30.
Date e argomenti:
• 24 ottobre 2022, Gli strumenti per la composizione negoziata della crisi
• 14 novembre 2022, Bilancio e Centrale Rischi; l'interlocuzione con le banche
• 16 gennaio 2023, Budgeting e reporting; la pianificazione finanziaria e il monitoraggio dei flussi
• 13 febbraio 2023, Strumenti per la patrimonializzazione delle imprese e altri incentivi fiscali; pianificazione fiscale ed equilibrio finanziario

Iscriviti al primo incontro

Fonte: www.camera-arbitrale.it