La Camera Arbitrale, in collaborazione con AIA-ArbIt-Below40, organizza la prima edizione del Corso intensivo in lingua italiana per studenti universitari e giovani professionisti sotto i 30 anni.
Nella parte iniziale del corso è prevista una visita guidata dei locali CAM e un'introduzione da parte del Direttore Generale, Stefano Azzali. A seguire, i partecipanti affronteranno temi di teoria e pratica dell'arbitrato presso la sede dello studio Curtis, Mallet-Prevost, Colt Mosle LLP.
COME PARTECIPARE
È previsto un numero massimo di iscritti.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera motivazionale (max 500 parole) a info@aia-arbit-40.org entro e non oltre il 21 marzo 2023. Possono partecipare alla selezione solo coloro che non hanno ancora compiuto – al momento della presentazione della domanda – 30 anni.
I due migliori partecipanti vinceranno l’accesso gratuito al corso CAM “Arbitrato: Fondamenti e Tecniche”. La selezione avverrà a giudizio inappellabile di CAM e AIA-ArbIt-40 sulla base della proattività dimostrata durante la partecipazione al corso e la comprensione dei principi base dimostrata durante la prova pratica.
La partecipazione al corso è gratuita.
Fonte: www.camera-arbitrale.it