Regolazione del Mercato - https://regolazionemercato.camcom.it/

Il Cliente al centro

17 aprile 2018

Venerdì 20 aprile 2018, dalle ore 10:30 alle ore 12:45, si svolgerà al Salone Internazionale del Mobile di Milano (Fiera di Milano Rho/Pero Centro Congressi - I piano sala Aquarius), l'evento "Il Cliente al centro".

I cambiamenti indotti dalle tecnologie digitali nel processo di acquisto dei consumatori implicano nuove logiche della competizione. Partendo dalla centralità del cliente e dei suoi bisogni, l’attenzione si sposta dal puro prodotto alla proposta di valore che il prodotto, arricchito da un customer service centrato sulla soddisfazione dei bisogni del cliente, è in grado di offrire.

Programma dell'evento:

10:30 Welcome coffee e registrazione partecipanti

10:45 Saluti di apertura
Claudio Feltrin presidente Assarredo Federlegno Arredo
Tiziana Pompei Vice Segretario Generale di Unioncamere

11:00 La nuova bussola del marketing: quali implicazioni per le imprese del settore arredamento
Giuliano Noci Professore Ordinario di Marketing Politecnico di Milano

Prassi consolidate per soddisfare e fidelizzare il cliente: anteprima ricerca Federmobili 2018
Mauro Mamoli presidente Federmobili Confcommercio Imprese per l’Italia

Nuovi strumenti per rapportarsi con cliente in modo sicuro
Giulio Clerici Avvocato esperto della Camera di Commercio Metropolitana di Milano MonzaBrianza Lodi
Luigi Lizzio Responsabile Divisione Grandi Clienti Agos

12:00 Reti di negozi indipendenti a confronto
Approcci e strumenti per una relazione vincente col cliente sui canali digitali
DesignBest by Webmobili

Migliorare le performance garantendo un’esperienza multicanale al cliente
Arredanet

12:45 Conclusioni

In allegato il programma dell'evento.