Regolazione del Mercato - https://regolazionemercato.camcom.it/

CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA: L'AZIENDA SPECIALE "MADE IN VICENZA" GESTISCE LA MEDIAZIONE

26 gennaio 2018

A gennaio è ripresa l'attività di Mediazione della Camera di Commercio di Vicenza che, da quest'anno, è gestita dall'Azienda Speciale Made in Vicenza. Nel 2017 sono state 622 le domande di mediazioni presentate. Sono stati confermati gli incontri già calendarizzati lo scorso anno per il 2018 e anche i mediatori  sono i medesimi, in quanto il cambio attiene solo la gestione della segreteria per quanto riguarda l'organizzazione dell'attività. Sono già 60 gli incontri nel mese di gennaio, mentre sono circa 120 le controversie attualmente in gestione: un numero che cresce costantemente, al ritmo di circa tre al giorno. La Mediazione consente di fornire assistenza specializzata a imprese, privati e professionisti, nel raggiungimento di un accordo per risolvere in modo semplice, rapido, economico e sicuro una controversia evitando di ricorrere alla giustizia ordinaria.
Per informazioni e richieste è possibile contattare direttamente Made in Vicenza: tel. 0444 994750, e-mail: mediazione@madeinvicenza.it

Fonte: www.vicenzapiu.com