Regolazione del Mercato - https://regolazionemercato.camcom.it/

Avviso di selezione per gestori della crisi da sovraindebitamento

05 ottobre 2021

La Camera di Commercio Chieti Pescara indice una selezione pubblica volta ad integrare di n. 15 unità il proprio Elenco dei Gestori delle crisi da sovraindebitamento, a norma della legge 27 gennaio 2012, n. 3 e del decreto 24 settembre 2014, n. 202.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzocciaa@pec.chpe.camcom.it e sottoscritte esclusivamente con firma digitale, entro le ore 24.00 del 15 ottobre 2021.

Il criterio adottato per la formazione della graduatoria sarà quello dell’ordine cronologico di arrivo.

Gli interessati possono richiedere informazioni contattando l’Organismo di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento della Camera di Commercio Chieti Pescara i seguenti recapiti telefonici: 0871 5450 419-463.

In allegato il Bando e il Modulo per la domanda di partecipazione.

Fonte: www.chpe.camcom.it