Il corso sull'arbitrato CAM è da anni il punto di riferimento in Italia per chi si interessi di arbitrato, si svolgerà il 5-12-19-26 maggio il 9-16-23-30 giugno il 7 luglio ore 14-18 e il 12 luglio 2022 ore 9-13.
Interazione. È da sempre una caratteristica importante del corso ed è garantita dalla possibilità di porre domande in video direttamente ai relatori, dalla fruizione di file che i relatori ritengono utile condividere, da momenti di confronto su casi e prassi.
Esperienza. Declinata su tre livelli: quella dei relatori, che praticano l'arbitrato nella propria attività professionale; la nostra, maturata sia sul piano formativo, sia nella gestione diretta di oltre 2.700 procedimenti arbitrali che ci consente di trasmettere ai partecipanti casi e prassi immediatamente spendibili.
Curriculum vitae. Anche quest'anno i partecipanti al corso possono presentarsi sul sito CAM, pubblicando il proprio cv nella pagina dedicata per dare valore e visibilità al proprio percorso formativo e professionale.
L'obiettivo del corso è dare ai partecipanti gli strumenti per accedere al mondo dell'arbitrato, attraverso l'apprendimento dei fondamenti della materia (garantiti dalla presenza in aula dei migliori esperti di arbitrato) e attraverso l'acquisizione delle tecniche, grazie a esercitazioni specifiche e alla condivisione della prassi e dei casi CAM.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione agli iscritti che abbiano seguito regolarmente almeno l'85% delle lezioni.
Scarica la locandina.
TARIFFA EARLY BIRD
In attesa che sia pubblicato il programma, ci si può iscrivere utilizzando la quota early bird di 750 euro + IVA.
In seguito, il corso sarà in vendita alla tariffa intera di 1.000 euro +IVA
Per iscriversi cliccare qui.
Fonte: www.camera-arbitrale.it